AG

Ah, che peccato!

In qualifica mi piazzo benissimo, in 2° posizione (1° dei comuni mortali 😆), ma poi la mia gara finisce ancora prima di iniziare, quando scopro che su Assetto Corsa (o in questo campionato) c'è il parco chiuso:
Non potendo caricare l'assetto so già che non avrò carburante a sufficienza per finire la gara... Risultato finale (ultimo di classe) abbastanza scontato.

Devo dire però che mi sono divertito nei primi giri di gara.
Nelle prime curve ho preso addirittura il comando per poi ricevere una sportellata un po' borderline che mi ha fatto retrocedere in P3.
I due giri successivi li passo a sandwich tra Pinza e Tammucc.
Ad un certo punto Pinza esce un po' lento da una curva così ne approfitto per passarlo in rettilineo. P2.
...Che non dura molto, dato che nel giro successivo arrivo lungo alla chicane finale. Presto così tanta attenzione al cercare di rientrare in pista senza creare pericolo che finisco per toccare le barriere di protezioni sulla destra, piegando la sospensione e compromettendo definitivamente la mia gara.

Infatti, poco alla volta perdo contatto con i due. E una volta fatta la sosta ai box mi ritrovo ultimo di classe (a non so quanti secondi dal 6°, il gioco non mi dava il distacco 🙃) e ci rimango fino alla bandiera a scacchi.

  • expand_more 3 mi piace