AB
Alex Broggi
8 anni fa · Modificato 8 anni fa

Ho fatto una gara anonima, in qualifica ho dato il massimo, dopo aver visto la 12esima posizione finale a 1,4 sec di distanza dalla pole ho capito fin da subito che sarebbe stata una gara difficile da fare in attacco.
La partenza è stata incredibile, ho fatto un buonissimo scatto, e a discapito di tutti quelli che erano davanti a me e si sono girati facendo un casino della madonna mi sono ritrovato incredibilmente secondo.
Alla ripartenza ho un grandissimo duello con i primi tre, se non sbaglio massa, InsideDark e AV1K13. Quello è stato l'unico guizzo e unico accenno di battaglia per me, dopo il primo pit ho navigato tra la 3a e 6a posizione.
Da segnalare gli ultimi giri la rimonta su Braida e Famiglia che sfortunatamente buca e mi regala la 5a posizione!
La prossima è il Brasile, finalmente una delle mie piste preferite!
A giovedì prossimo!

  • expand_more 6 mi piace