
--- DIRETTIVA TECNICA 3 ---
I setup dovranno essere questi per bilanciare le auto
- Honda Beat '91
Sospensioni
90-95
8-8
37-36
47-45
3.15-3.10
3.2-3.0
-0,02/+0,20
Differenziale
15
10
15
Aerodinamica
0-85
ECU
100%
Zavorra
0kg
0%
Limitatore
92%
- Suzuki Cappuccino '91
Sospensioni
90-90
7-6
35-34
45-42
2.75-2.65
2.0-2.0
0.00/+0,25
Differenziale
5
10
5
Aerodinamica
0-180
ECU
100%
Zavorra
0kg
0%
Limitatore
91%
- Daihatsu Copen '02
Sospensioni
80-80
10-8
35-35
45-50
2.70-2.70
4.0-3.0
-0,05/+0,10
Differenziale
5
60
5
Aerodinamica
0-50
ECU
100%
Zavorra
0kg
0%
Limitatore
100%
- Suzuki Carry KC '12
Sospensioni
100-100
7-7
30-30
45-45
1.95-2.10
2.5-3.0
0,00/+0,15
Differenziale
10
30
15
Aerodinamica
0-0
ECU
92%
Zavorra
0kg
0%
Limitatore
100%
- Honda S660 '15
Sospensioni
80-85
7-7
32-33
44-42
2.25-2.40
3.2-2.5
-0,02/+0,15
Differenziale
15
10
15
Aerodinamica
0-70
ECU
100%
Zavorra
0kg
0%
Limitatore
97%
- Suzuki Jimny XC '18
Sospensioni
130-130
7-7
30-30
45-45
1.95-2.10
3.0-2.5
-0,05/+0,15
Differenziale
10-10
20-30
10-20
Distribuzione centrale vettore di coppia
30:70
Aerodinamica
0-0
ECU
86%
Zavorra
0kg
0%
Limitatore
100%
- Honda N-ONE RS '22
Sospensioni
75-75
10-8
35-35
45-50
2.70-2.70
4.0-3.0
-0,05/+0,10
Differenziale
5
60
5
Aerodinamica
0-50
ECU
100%
Zavorra
0kg
0%
Limitatore
100%
-
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