La direzione gara è composta dai seguenti giudici
Regolamento dell'evento
OBBLIGATORIO UTILIZZARE ENTRAMBE LE MESCOLE
REGOLAMENTO QUALIFICHE GRAN TURISMO SPORT
"Durante le Q, il pilota che abbandona la qualifica per qualsiasi motivo deve rientrare entro la fine delle Q, altrimenti non parteciperà alla gara
Se il pilota rientra nel tempo stabilito,verrà creata la griglia di partenza seguendo i seguenti criteri:
1) se il pilota che ha abbandonato é senza un tempo registrato partirà ultimo
2) se il pilota ha registrato un tempo verrà collocato nella griglia in base al giro fatto,ma si richiede al pilota una prova del tempo fatto, tramite live o foto del giocatore inviata via messaggio PS all'host (consiglio di fare screenshot ad ogni giro veloce fatto)
Regolamento di lega
COMPORTAMENTO IN PISTA
• In rettilineo è consentito cambiare traiettoria una sola volta ed è vietato spingere un avversario oltre la pista quando è affiancato (anche con solo 1/10 della macchina). Cambiare traiettoria in frenata è consentito solamente quando non si crea una situazione di pericolo per altri piloti.
• In caso di testacoda o di un uscita fuoripista bisogna prestare molta attenzione a rientrare nella traiettoria ideale, senza intralciare o creare pericolo per gli altri piloti.
• È vietato oltrepassare con tutte e 4 le ruote la linea che indica l'ingresso e l'uscita della corsia box.
• Bisogna sempre rispettare le bandiere che vengono esposte in pista (significato bandiere).
PROBLEMI DI CONNESSIONE
Se non è possibile creare la stanza di gioco, l'evento viene interrotto e rimandato ad un'altra data.
Nel caso in cui un giocatore non riuscisse a connettersi alla stanza di gioco, l'evento si svolgerà comunque. Se invece il problema lo riscontrano più di 3 giocatori, la stanza viene ricreata dal giocatore che in quel momento ha la connessione migliore, e se anche in quel caso qualcuno non riesce a connettersi, l'evento viene rimandato.